fbpx
Loading Posts...
     

Comodino portariviste con la tecnica del découpage

Oggi abbiamo avuto il piacere di ricevere alcune foto dei lavori creati da Loredana Mincione, un’artista autodidatta che ha voluto condividere con noi i suoi progetti realizzati con la tecnica del découpage.

Le sue creazioni ci sono piaciute molto e, se anche voi avete trovato interessante questa tecnica, vi consigliamo di dar un occhio alla sua pagina facebook in cui ne vedrete pubblicate molte altre: http://www.facebook.com/danamincione.

Questo comodino era laccato nero e non mi piaceva più, invece di buttarlo l’ho rinnovato con la tecnica del découpage e l’ho riutilizzato come portariviste accanto al divano.

Commenti
2
YayYay
1
HeartHeart
1
HahaHaha
1
WowWow
0
LoveLove
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

loredana

Sono un'artista autodidatta e solo da poco tempo mi sono dedicata anche all'arte del découpage. Il mio primo lavoro è stato proprio quel vecchio comodino laccato nero che non volevo buttare via. Con la tecnica del découpage l'ho rinnovato e riutilizzato come portariviste accanto al divano. Anche gli altri lavori derivano da oggetti riciclati : cassettiera vecchia, bottiglie di liquore , una vaso rotto(diventato nuovo col découpage)e barattoli... per i miei pennelli !

Loading Posts...