fbpx
Loading Posts...
     

Borsa fai da te: scopri come realizzare una borsa per i doni di Natale

Per poter risparmiare sulle spese cui si dovrà far fronte per il Natale che si sta avvicinando, è possibile economizzare tramite la realizzazione di una busta fatta a mano usando come materiale principale la carta.

Il risultato che si otterrà dopo la creazione sarà molto semplice, ma non per questo dovrà esser considerato non prezioso, anzi, una borsa realizzata con le proprie mani rende più significativo il regalo che essa contiene.

Il materiale per la realizzazione è il seguente:

– borsa di carta

– carta velina bianca

– carta da pacco di colore avana

– cordoncino naturale

– colla vinilica

Procedete ad incollare delle striscioline anche irregolari, strappate con e mani, di carta da pacco ed incollatele sui bordi superiori ed inferiori del sacchetto, con la carta avana realizzate le lettere “Natale”, di circa 12cm ed incollatele sul lato davanti della busta.

Per abbellire le lettere “a”, ponete su di essere due rose avana-ecr, rifinite ora il tutto chiudendo il sacchetto con il cordoncino.

Potete però anche decorare la borsa come più vi piace, dando il via libera alla vostra fantasia e pensando anche ai gusti della persona che riceverà il dono, riuscendo così a stupirla.

Come già detto si tratta di un qualcosa che può risultare banale, ma sicuramente grazie alla vostra creatività potrete dar vita ad un’idea che vi permetterà di fare la vostra bella figura!

Commenti
2
YayYay
1
LoveLove
1
WowWow
0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Alessio Spetrino

The author didnt add any Information to his profile yet

Loading Posts...